VerdAno

Appena uscito è già un evento! Vince a mani basse il titolo di miglior cortometraggio della TS Films di sempre!

VerdAno è frutto di un progetto partito da lontano, voluto, pensato e coccolato a lungo, prima di esplodere in tutta la sua magnificenza!

La sua unicità è fatta di tante piccole cose che insieme lo fanno assurgere all'olimpo del cinema moderno: dal soggeto intrigante, alla straordianria interpretazione dei protagonisti, dalla regia e dalle riprese con due telecamere, alle musiche originali!!

Non potete fare altro che guardare (commentare) ed apprezzare. Si consiglia la visione in fullscreen (tasto tra il tempo totale e il volume)

Autori: Chard Disa Dez Mario Sbrega Corrado Cicos Batt LanArbitro Franci Durata: 13:38 Realizzato il: 2009-04-13
Average: 4.7 (15 votes)

Comments

da guardare fino in fondo

5

Un cortometraggio unico, da guardare fino all'ultima perla...dopo tanto che non avevo un ruolo d'attore torno sul grande schermo con un interpretazione epica :-) ho dovuto tagliarmi i capelli per non farmi riconoscere per strada!!!

grazie a tutti quelli che han collaborato, e che han vissuto con noi questa giornata indimenticabile ;-)

 

Si...me lo sto' ancora chiedendo...ma come cazzo ho fatto???

What a wonderful corto!

Parodiando la celebre canzone, non posso che complimentarmi con voi per il corto, davvero ottimo.

Un sensuale Dez ed un eroticissimo Disa da protagonisti non ci hanno fatto mancare nulla, circumnavigando l'equatore dei sentimenti passando per ogni sfumatura dell'essere umano concupiscente.

Un sempre presente Mr. Sbrega, che con temperamento  ed efficacia ha incarnato le frange umane del movimento leghista.

Rivelazione del corto un C. Costa che concreta in lui un mondo intero, una lattina di birra che vale più di un Stanislavskij.

Solo minori per ruolo gli altri attori e soprattutto attrici che con dovuta sapienza hanno ornato il racconto intessendo su esso un fregio che non ha potuto non far esaltare l'insieme.

che manega de checche represse

 mai tanta interpretazione è stata così poco sofferta!!!

senza parole

veramente eccezionale...non mi sarei mai aspettato una cosa del genere...soprattutto xkè alla parte divertente abbiamo aggiunto uno spunto di riflessione...and justice for all!!!!

ringraziamenti

5

Non posso che ringraziare coloro che mi hanno dato la possibilità di poter "espellere" da me stesso questo rozzo e tribale personaggio...la parola "espellere" non a caso. Un abbraccio al mio alterego Mario Sbrega il quale non manca mai di darmi spalla in tutte le situazione di vita reale e simulata. Saluto tutti con un motto "Scarpe??? DA OMO!!!!"

97 visite

Ringrazio veramente di cuore tutti, perchè è una soddisfazione immensa per me, che così tanto avevo investito (affettivamente) in questo progetto, vedere che così tante persone hanno visto il corto e che per la quasi totalità è stato apprezzato!

97 visite in 24 ore era un traguardo inimmaginabile e quindi non posso che gioire enormemente per questo successo.

ancora grazie a tutti.

hehehehe....spettacolo!!

4
hehehehe....spettacolo!!

franci corra!!!!!!! sei la

5
franci corra!!!!!!! sei la +++++++ meglio di tuttiiiiiiiiiii!!!!!