Technology Living

Questo film (con il quale abbiamo partecipato al concorso "Valdagno in Corto") chiude la terza stagione della Team Sghebuz Films.

La storia narra la giornata di un disadattato, il quale ha un rapporto decisamente conflittuale con la tecnologia che lo circonda e vivrà una escalation di brutti avvenimenti, che lo porteranno a rivolgersi ad uno psicologo un po' paricolare. Il licenziamento e l'inettitudine dello psicologo lo porteranno alla disperazione più totale.

Importante notare che la colonna sonora di questo corto è "Techology Living", canzone scritta appositamente da Chard e Disa e che verrà pubblicata on-line a breve, nell'album "Lesy Generation".

Grande interpretazione di Batt, attore protagonista, e di Mario Sbrega, entrambi alla loro prima collaborazione col Team Sghebuz.

Autori: Chard Disa Dez Batt Mario Sbrega Durata: 12:53 Realizzato il: 2009-01-02
Average: 5 (4 votes)

Comments

Indubbiamente

Indubbiamente questo è il corto della svolta.
Se possiamo fare un breve escursus:
1. "Ragazzi con problemi": rappresenta il caposaldo, testata d'angolo del panorama cortometrico (parola di cui ignoro se veramente esista).
2. "U.F.O": la metempsicosi del corto rinato grazie al copione studiato a tavolino.
3. "Technology Living": il corto che è cortometraggio, infatti al corto si aggiunge il "metraggio" che ha insita la volontà di spiccare il volo. E ci riesce.
4. "Verdano": entra il tema sociale nel corto, che ne esce rinnovato, grazie anche alla luce delle innovazioni tecniche, fondamentali per dare spessore al filmato.

Valdagno in corto

5
Per dovere di cronaca, precisiamo che a "Valdagno in corto" ci hanno trombato, proprio l'altro giorno....non siamo andati in finale...

che roba...

Bravi ragazzi! Nonsense e demente al punto giusto! Ho riconosciuto anche l'IP di Molvena....