Cessy Hills 3 - La casa deRUBAta

Terzo capitolo della saga. Questa volta vede la partecipazione in veste di ospiti speciali, ma soprattutto amici, Ruba e Teo.

La storia è molto semplice: un ladro si introduce in casa di un ricco commerciante, che però lo coglie in flagrante. Il commerciante pensa di farsi giustizia da sè e quindi insegue il ladro.

In un primo momento il ladro in questione riesce a scappare, grazie anche all'aiuto di un complice, ma poi come andrà a finire?

Da segnalare che vista la partecipazione di Ruba, ormai un "quasi cinese", ci sono anche i sottotitoli in cinese, cosicchè lui possa, di ritorno nella sua patria adottiva, "bullarsi" di aver fatto un film, che sarà comprensibile anche ai sui amici.

Guardate anche: Cessy Hills|Cessy Hills 2 - Sodoma's Tranel

Autori: Chard Disa Ruba Teo Durata: 4:24 Realizzato il: 2007-02-07
Average: 4.5 (4 votes)

Comments

Il parere della critica

4

Vediamo un cambiamento innanzitutto per quanto riguarda l'ambientazione, non più solo la classica casa di Molvena: si parte infatti da casa di Teo e si finsce addirittura in zona industriale.

L'influenza dei nuovi attori, in particolar modo di Ruba, si vede anche nell'uso dei doppi sottotitoli, il italiano e in cinese, a dimostrazione della volontà del Team Sghebuz di espandere i propri confini e andare verso il mercato cinese, in maggiore ascesa.

capolavoro!!!

5
Complimenti, Colonna sonora mozzafiato, fotografia superba, dialoghi veramente di alto livello,complimenti anche agli attori, sopratutto quello con i capelli lunghi, è entrato con molta precisione nel personaggio... E famoso lui vero? ciao complimenti ancora...